Portale Comunale "la tua città"
Indietro

Il portale La tua città è stato sviluppato per dare massima libertà di organizzazione dei contenuti.
Il gestionale permette di creare senza alcun limite le diverse sezioni, sottosezioni, schede, di associarli in diverse modalità a varie sezioni con un unico inserimento.
Non esiste limite alla fantasia: alcuni clienti hanno creato contenuti correlando le diverse parti in modo assolutamente originale e personale, grazie alle molteplici possibilità di gestione.

È possibile gestire il tutto in modo semplice e immediato, impostare date di inizio pubblicazione e di scadenza, verificare lo stato dei contenuti da semplici maschere, associare una scheda a più sezioni senza dover riscrivere il tutto, decidere le posizioni, gli ordinamenti, i colori, ecc.
La tecnologia, in particolare in questo settore, è in continua evoluzione; da qui l’esigenza di garantire un portale sempre al passo con i tempi.

Chi sceglie il nostro portale diventa inoltre parte attiva nello sviluppo, segnalando migliorie o richiedendo nuovi servizi che la nostra società appronta senza costi per le amministrazioni.

Il progetto La tua città è un esempio probante della nostra filosofia aziendale. Con esso garantiamo al cliente un sito sempre nuovo con un minimo costo fisso annuale senza alcun vincolo di rinnovo, azzerando i costi di aggiornamento e i tempi di attesa.

Nell’offerta proponiamo un servizio all inclusive che comprende:

- Registrazione / trasferimenti dominio internet
- Hosting sito internet (*)
- Portale La tua città
- Posta elettronica (*)
- PEC  (*)
- Firma digitale (*)
- Backup dei contenuti
- Sicurezza
- Statistiche

(*) le caratteristiche dipendono dal pacchetto scelto